Terreno edificabile con piano di zonizzazione, Savinjska – Gornji Grad, superficie totale 405.953 m2 (39.197 m2 per il turismo, 11.299 m2 di spazi verdi, 747,00 m2 di strada, 48.711 m2 di terreni agricoli, 305.359 m2 – foresta). Prezzo: 2.400.000 EUR.
Nel comune di Gornji Grad, situato lungo il fiume Dreta, immerso nella natura incontaminata del mondo prealpino nella Valle di Upper Savinja, vendiamo un terreno parzialmente edificabile di 405.953 m2 con un progetto di pianificazione territoriale già sviluppato. Gornji Grad offre tutta l’infrastruttura necessaria; amministrazione comunale, banca, stazione di servizio, ambulatorio, farmacia, negozi, locali di ristorazione, centro per anziani, asilo, scuola, ecc.
La posizione centrale offre opportunità per attività turistiche, ricreative e di relax in un ambiente piacevole del Mozirski Gaj e meravigliose escursioni attraverso la pittoresca valle di Logarska. Le connessioni autostradali consentono un rapido accesso.
Il terreno offre completa privacy, essendo l’unico terreno edificabile in quest’area e non ci sono altri edifici nelle immediate vicinanze.
Attualmente, sul terreno si trova una fattoria composta da una casa, un edificio agricolo, un capannone, un essiccatoio e un fienile. Gli edifici hanno subito alcune modifiche minori nel corso degli anni, che non hanno compromesso il loro valore architettonico; hanno mantenuto una serie di dettagli decorativi tipici dell’architettura locale.
L’accesso al terreno avviene tramite un viale alberato dalla strada regionale a sud. Nel cuore
della fattoria sorge la casa abitativa. A nord della casa si trova un capannone in legno, a nord-est il fienile, mentre a ovest si trovano l’edificio agricolo e l’essiccatoio. È previsto un allacciamento alla rete idrica e elettrica pubblica; per le acque reflue, fino alla costruzione di un sistema di fognatura pubblico, è prevista una fossa settica.
CONDIZIONE DI VENDITA: La condizione del proprietario dell’immobile è che l’acquirente, nel caso di realizzazione della vendita/acquisto dell’immobile, paghi un’imposta sulle transazioni immobiliari del 2% sul valore di vendita concordato contrattualmente dell’immobile.
In caso di interesse, contattateci; Agente Brina Sotlar, Tel: 00386-40-626-215, E-mail: brina.sotlar@bazarealestate.com.
Vi invitiamo a visitare.