Locale commerciale – spazio produttivo e di stoccaggio, nei dintorni di Lubiana – Borovnica, costruito nel 1965, ristrutturato nel 2019, ristrutturazione del tetto nel 2001, piano terra 328,00 m2 + soppalco in prefabbricato 195,00 m2, cortile 80,00 m2 (totale 603,00 m2). Prezzo: 4,50 EUR /m2 /mese + IVA o 2.713,50 EUR/mese + IVA.
Nella zona industriale di Borovnica affittiamo uno spazio per produzione o stoccaggio. Si trova al piano terra di un grande complesso industriale e ha accesso diretto dalla strada. Lo spazio è accessibile tramite porte industriali a battente o basculanti. Di fronte all’ingresso c’è un cortile dove è possibile parcheggiare.
L’interno è suddiviso in piano terra, dove sono collocate anche una cucina e servizi igienici, e un soppalco che offre ulteriori 195 m2 di superficie, dove si trova un ufficio. Nel 2019 sono state ristrutturate le installazioni elettriche, le pareti, i pavimenti e sono state installate nuove finestre e porte. Attualmente lo spazio non è riscaldato, c’è la possibilità di collegamento a un sistema di riscaldamento centralizzato o all’installazione di una pompa di calore.
I costi operativi sono pagati separatamente e dipendono dal consumo (acqua e elettricità). Lo spazio è dotato di fibra ottica, sistema di allerta (con possibilità di attivazione immediata), l’interno e l’esterno sono sotto video sorveglianza, la capacità delle installazioni elettriche è di 3x50A. La cauzione è pari a due canoni mensili (5.427,00 EUR).
CONDIZIONE DEL LOCATORE PER LA CONCLUSIONE DELLA TRANSAZIONE: La condizione del locatore per la conclusione del contratto di locazione è che l’inquilino si assuma parte dei costi per la preparazione della documentazione per la redazione del contratto di locazione, la redazione del contratto di locazione, la redazione del verbale di presa in consegna e l’esecuzione della presa in consegna dell’immobile, la partecipazione al trasferimento delle bollette e la notifica all’amministratore e ai fornitori riguardo alla conclusione del contratto di locazione, la preparazione e la conservazione dei documenti e del materiale fotografico e consulenza legale nella conclusione del contratto di locazione (+ IVA).
Per i contratti di intermediazione nel commercio immobiliare stipulati tra soggetti economici / persone giuridiche – in caso di conclusione del contratto di locazione, l’inquilino si assumerà l’onere delle spese agenziali pari a un canone di locazione + IVA.
In caso di interesse, contattateci: Agente Jelka Pavlinec, Tel: 00386-40-626-231, E-mail: jpavlinec@bazarealestate.com.
Vi invitiamo a visitare.